[galleria id=”163″]Il popolare shooter online di Sony giunge alla sua terza incarnazione, che segna l’inevitabile esordio su PS3 di un franchise che ha saputo affermarsi malgrado la totale assenza di modalità offline.
SOCOM: Confrontation, affidato ad un nuovo gruppo di sviluppatori di Vancouver, gli Slant Six, farà la sua comparsa nei negozi su un luccicante Blu-ray, ma sarà allo stesso tempo scaricabile direttamente dalla rete, un po come lo spaventoso Siren: Blood Curse (quest’ultimo, lo ricordiamo, sarà acquistabile solo online).
L’azione di gioco sarà sostanzialmente simile a quella dei precedenti episodi, il che fa di SOCOM: Confrontation uno sparatutto tattico e poco votato alle azioni solitarie “alla Rambo”; d’altra parte in guerra non si può vincere da soli, ed anzi ci si dovrà attenere rigorosamente ai propri compiti (copertura, pattugliamento, assalto…) per condurre in porto le operazioni.
Sony ha nascosto finora con grande tenacia le features di SOCOM: Confrontation, probabilmente in vista dell’E3 svoltosi pochi giorni fa. In settimana speriamo di potervi fornire un resoconto dettagliato delle novità di questo terzo capitolo della serie.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…