Sony ha dichiarato che SOCOM: Confrontation non uscirà questo venerdì in Europa, come molti rivenditori avevano invece segnalato. Il tactical shooter in esclusiva per PS3 è stato posticipato agli “inizi del 2009“. Non è stata data alcuna ulteriore spiegazione.
SOCOM: Confrontation è uscito negli Stati Uniti da un certo quantitativo di tempo, ma ovviamente la cosa non ci può riguardare, considerato che è un online shooter. O meglio, non ci dovrebbe riguardare: potreste sempre comprarlo dal PlayStation Store americano utilizzando un indirizzo falso ed acquistando una carta prepagata PSN da Ebay. Così dicono…
In ogni caso la versione UK del gioco sarà venduta in bundle con un auricolare bluetooth, supporto abbastanza importante per un gioco basato sull’azione di gruppo, perlomeno all’apparenza.
Inoltre vi sono altre indicazioni che la versione USA abbia diverse bugs, alcune piuttosto corpose; qualcosa, quindi, che dovrebbe essere invece risolto per la versione di futura distribuzione in Europa.