[galleria id=”304″]La Rockstar Games crede molto nel suo progetto GTA Chinatown Wars, capitolo inedito uscito su Nintendo DS. Al di là dell’indubbia cura che ha impiegato per lo sviluppo di quello che è e rimane un capolavoro assoluto, ne mantiene, infatti, costante il supporto.
La software house ha sicuramente notato che girare per le strade di Liberty City è un’attività dispendiosa e servono tanti soldi per poter apprezzare a pieno il gioco.
Proprio per rendere più stimolante lo shopping nel gioco, sul Social Club della Rockstar è stata inaugurata una nuova iniziativa .
Sul citato Social Club è stata infatti inserito un webgame legato a filo doppio con Chinatown Wars, che promette ricchezza a chi vi giochi.
Mr. Wong’s Laundromat è il titolo di questo simpatico giochino il cui valore principale è quello di far guadagnare soldini ai giocatori, i quali potranno poi usarli all’interno di GTA.
Sarà possible racimolare fino a diecimila dollari da convertire in moneta da usare nel gioco. Per ottenere tale scopo, basta creare un link tra la propria copia di GTA Chinatown Wars ed il Social Club della Rockstar, poi partecipare a Mr. Wong’s Laundromat ed il gioco è fatto.
Se volete continuare a girare per Liberty Citiy, ma siete un pò stanchi dell’ordinaria malavita, Mr. Wong’s Laundromat è il modo migliore per riuscirci.