LittleBigPlanet a partire dal prossimo mese di dicembre riceverà delle interessanti novità che verranno pubblicate all’interno della piattaforma multimediale online dedicata alla PlayStation 3.
In particolare nel prossimo mese saranno resi disponibili alcuni nuovi personaggi. Saranno ben cinque e tutti saranno ispirati alla serie di videogame Sonic.
Non è ancora stato annunciato alcun altro dettaglio da parte del publisher del videogame, ma sembra che comunque il prezzo dovrebbe essere alla portata di tutti coloro che hanno acquistato il gioco.
I nuovi personaggi che potremo utilizzare all’interno del videogame sono Knuckles, Tails, ma anche il famoso lupo mannaro che abbiamo visto recentemente nell’ultimo capitolo della serie.
Ma troveremo anche Sonic Sackboy e il noto Dr. Robotnik. Insomma, la scelta sarà molto ampia e ci permetterà di giocare spaziando in un’ampia varietà di personaggi tutti molto interessanti.
Attendiamo quindi ulteriori informazioni da parte della casa di produzione che ci spiegano ancora più nel dettaglio cosa dovremo aspettarci da questo aggiornamento.