Nuovo aggiornamento video per Sonic Colours, inedita produzione videoludica che vedrà come protagonista il porcospino blu, mascotte della software house giapponese, la Sega. E’ un periodo di grande spolvero per Sonic, che non solo compare nel quarto capitolo ufficiale della sua personale serie, ma apparirà anche nel suddetto ed imminente Sonic Colours, in uscita il 12 novembre. I fan Nintendo saranno particolarmente entusuasti del platfrom in questione giacchè la versione per DS presenterà power up esclusivi.
A testimonianza di tale esclusivo appannaggio della console portatile della Grande N, la Sega ha diffuso un trailer che mostra in tutta la loro magnificenza i power up.
Il video naturalmente si riferisce alla versione Nintendo DS e mostra l’uso del “red burst wisp”, del quale ha parlato il producer del gioco, Takashi Iizuka:
Come il nome suggerisce, questo è un ‘power colour’ basato sul fuoco. Non solo distrugge i nemici, ma permette a Sonic di volare sfrutando un momento preciso dell’esplosione. Alcuni stage offrono la possibilità di usare questo ‘power colour'”.
Il video mostra anche alcuni aspetti dalle modalità multiplayer che offrirà ai giocatori Sonic Colours.. Iizuka san ha spiegato come tale feature sarà competitiva e la definisce non a caso “Versus Race”.
Il multiplayer userà tutti e due gli schermi del DS, nel superiore ci sarà il giocatore e in quello inferiore l’avversario. I due dovranno competere in una corsa alla fine del livello.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…