L’eventuale Sonic Free Riders, che potrebbe essere annunciato ufficialmente a breve, potrebbe infatti essere un prodotto videoludico creato appositamente per essere giocato con la nuova piattaforma tecnologica Project Natal di Microsoft, che verrà presentata durante l’E3 2010.
E proprio questo fa pensare che il nuovo videogioco, se esiste come dicono le varie indiscrezioni, potrebbe essere anch’esso presente durante la prossima manifestazione videoludica che si svolgerà a metà giugno nella città di Los Angeles.
Il giocatore con Sonic Free Riders potrebbe quindi sfruttare i propri movimenti per agire in modo libero all’interno del percorso di gioco. Sicuramente, se tutto ciò fosse vero, sarà un’ottima occasione per avere a disposizione un nuovo videogame della serie che ha coinvolto da tantissimi anni un grandissimo numero di videogiocatori.
Non ci resta altro da fare quindi che attendere ulteriori informazioni che potrebbero arrivare da parte dell’azienda di produzione nel corso dei prossimi giorni o durante l’evento videoludico E3 2010.
Immagine tratta da: wallpaper-s.org.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…