Sega ha annunciato, attraverso le parole di Ken Balough, che presto rivedremo in azione il mitico Sonic, personaggio che ha fatto la storia dei videogiochi dell’azienda, con un ritorno ai primi capitoli della saga.
Infatti il nuovo videogame, che con molta probabilità sarà pronto e arriverà in distribuzione durante il 2010, sarà nuovamente con una grafica in due dimensioni, come succedeva una volta.
La grafica non troppo recente non ha comunque scoraggiato gli sviluppatori, che hanno comunque deciso di realizzare il gioco in alta definizione, una scelta che sicuramente farà felici i giocatori che vogliono un ritorno alla tradizione, ma allo stesso tempo non vogliono perdere degli effetti grafici più moderni.
Il titolo, attualmente provvisorio, del videogame è Project Needlemouse. Il videogame è stato accompagnato da un trailer diffuso nei giorni precedenti e probabilmente non passerà molto tempo prima di sapere delle nuove notizie più dettagliate.
Sega ha anche avviato un sito internet introduttivo per il videogame, www.needlemouse.com, che al momento presenta solo un’immagine, a dire il vero anche poco esplicativa, al centro della pagina.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…