Sonic & Sega All Stars Racing – data di uscita europea

Senza dubbio Mario Kart ha segnato un’epoca ed ha inaugurato un genere intero che, ancora oggi, riesce a smuovere masse di videogiocatori, poronti a mettersi alal guida di buffe vetture, guidate da pesonaggi ancora più simpatici, per arrivare primi al traguardo. Consapevoli di ciò alla Sega hanno voluto riunire tutte le proprie stelle per produrre proprio un kart game, che reinterpreta il gameplay della produzione Nintendo. Si tratta di Sonic & Sega All Stars Racing, di cui, il publisher ha reso nota la data di uscita su suolo europeo, di un titolo che sicuramente può distinguersi nel panorama videoludico.

Il gioco in questione raggiungerà gli scaffali di tutta l’Europa il 26 febbraio prossimo venturo.
 
Come si diceva il gameplay di Sonic & Sega All Stars Racing è simile a quello di Mario Kart, quindi, il giocatore dovrà scegliere il mezzo ed il personaggio da usare e buttarsi nella mischia della corse automobilistiche. Per arrivare primo al traguardo si potrà anche fruire di mezzi “atipici” che mettano fuori gioco gli altri concorrenti.
 
Il gioco targato Sega potrà contare su tutti i personaggi che hanno fatto la storia della software house, con quelli appartenenti all’universo narrativo di Sonic in prima fila. Ci si troverà davanti, quindi, a Knuckles, Tails, Dr.Eggman, Amy Rose, nessuno escluso.
 
Di grande spessore, secondo la Sega, sarà la modalità multiplayer che supporterà Sonic & Sega All Stars Racing, la quale comprende sia una modalità offline che online.
 
Nel primo caso il gioco avrà il limite di quattro giocatori che condivideranno il medesimo schermo, mentre nella seconda ipotesi, i giocatori che contemporaneamente potranno affrontare una partita saliranno ad otto.
 
Sonic & Sega All Stars Racing è previsto per PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii e Nintendo DS, la data di uscita, come detto, è il 26 febbraio .

Gestione cookie