Sony arricchisce la sua linea InZone: gli auricolari Buds sono il perfetto regalo di Natale

Sony arricchisce la sua importante linea Inzone con degli auricolari Buds pensati per i videogiocatori: sono il perfetto regalo di Natale.

I progetti di Sony continuano ad arrivare sul mercato sorprendendo tutti per qualità e cura nei dettagli. Dopo aver presentato la PlayStation Slim e Portal, ora l’azienda nipponica introduce sul mercato un nuovo prodotto della linea InZone: gli auricolari Buds pensati e sviluppati per i videogiocatori.

Sony InZone auricolari Buds
Sony porta sul mercato le InZone Buds – Foto sito Sony – (Games4all.it)

Il nuovo brand InZone è esclusivamente dedicato ai prodotti gaming per PC e progettato per raggiungere un livello di prestazioni e abilità assolutamente alto. La nuova linea di Sony offre al gaming un’esperienza immersiva e che cerca di portare il videogiocatore alla vittoria in ogni sessione di gioco. Dai monitor alle cuffie, l’azienda giapponese ha impiegato la sua migliore tecnologia come dimostrano anche le recenti Buds.

Il mercato è ricco di auricolari ma sono pochi i prodotti pensati per chi videogioca, con un mercato pieno di cuffie che coprono l’orecchio interamente con il loro padiglione. Qui Sony ha creato un modello diverso dal solito perché ricordano gli auricolari in-ear, semplici e comodi da utilizzare.

Sony InZone Buds, auricolari pensati per i videogiocatori: le caratteristiche

Le Sony InZone Buds presentano un design in-ear e questo conduce ad un comfort d’uso che può modellarsi in base al proprio padiglione auricolare. Fin dal primo momento mostrano la loro eleganza grazie anche ad una custodia che si apre a scrigno, così da poterle riposizionare senza alcuna fatica. Inoltre, la custodia ospita anche il dongle USB-C utile ad effettuare un collegamento Wireless.

Caratteristiche Sony InZone Buds
Le caratteristiche delle Buds di Sony – Foto sito Sony – (Games4all.it)

Gli InZone Buds hanno al loro interno il sistema Bluetooth 5.2, che insieme al dongle USB-C, riesce a supportare sia la PlayStation 5 sia i computer Windows. Il dongle può anche funzionare con altri dispositivi come Nintendo Switch e gli smartphone dotati di USB-C. Fuori da questo discorso resta l’Xbox Series X.

I nuovi auricolari di Sony presentano al loro interno anche la cancellazione attiva del rumore. Una caratteristica utile quando si è in movimento e ci si vuole isolare completamente dai rumori esterni. La durata della batteria può arrivare fino a 12 ore se utilizzati con la connessione wireless a 2,4 GHz e riposizionandole nella custodia saranno nuovamente cariche in un paio d’ore. Ragione per cui, l’autonomia non è certamente un problema.

Il prodotto di Sony è sicuramente una valida alternativa alle classiche cuffie. Nel complesso le InZone Buds regalano un audio e un’esperienza profonda e senza particolari pecche. Attualmente sono disponibili sul mercato ad una cifra di 199 euro, una somma non certamente bassa ma che rispecchia il valore realizzativo e rispetta l’importante collaborazione con Fnatic, la principale organizzazione di eSport su scala globale.

Gestione cookie