Sony ha rinunciato al lancio del nuovo PSP Entertainment Pack, il quale originariamente prevedeva la console PSP 3000 ed un Memory Stick Pro Duo da 4GB, ed è questo il motivo per il quale tutti i principali venditori al dettaglio hanno cancellato i preordini online.
Stando ad un comunicato di John Koller, director del marketing hardware della Sony Computer Entertainment, la ragione non sarebbe in alcun modo tecnica; molto più semplicemente il pubblico risulta essere attratto molto di più da un altro pacchetto: “Basandoci sul dialogo con i nostri principali rivenditori al dettaglio e sul feedback da loro ricevuto dai clienti, Sony ha riconosciuto un significativo interesse nel Ratchet & Clank Size Matters PSP Entertainment Pack, il quale include la PSP-3000 aggiornata”.
“Come risultato, il pacchetto precedentemente progettato come supporto all’hardware PSP comprendente lo Stick da 4GB non verrà commercializzato più a favore del pacchetto sopracitato”.
In un periodo in cui ogni tentativo di recupero su casa Nintendo vale oro, è quindi plausibile una inversione di rotta all’ultimo minuto da parte di Sony: soltanto dopo natale sarà però chiaro se questa è stata una mossa vincente o meno.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…