Naturalmente non si tratterà di prodotti tecnologici, ma di veri e propri gadget da ideare secondo i nostri gusti. Potremo disegnare cappellini, magliette, zaini, felpe e oggetti di questo genere come indicato nel regolamento del concorso. L’idea più originale e creativa sarà premiata da Sony proprio con la realizzazione dei prodotti nello stile del disegnatore.
La linea di prodotti realizzati ovviamente non sarà in vendita, ma rappresenterà un ottimo modo per esprimere la propria creatività e per veder affiancato il proprio nome con l’azienda che sponsorizza e realizza il concorso, anche perché la firma dell’autore sarà inserita nella linea di prodotti.
Come dicevamo, c’è tempo fino al prossimo 15 giugno per mandare a Sony i propri lavori. Non c’è limite alle idee creative sui prodotti da disegnare. Si possono ideare gadget in modo libero e ognuno può inserire tutti gli elementi grafici che ritiene opportuno.
Sony precisa nel comunicato che sponsorizza l’iniziativa che il logo PlayStation dovrà essere inserito nei lavori da tutti i partecipanti e che non potrà essere modificato perché segue delle direttive internazionali ben precise.
Immagine da wallpaperstop.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…