[galleria id=”873″]Da Sony Ericsson arriva il nuovo cellulare Aino capace di dialogare in modo molto diretto con la console videoludica PlayStation 3. Il nuovo cellulare ha delle caratteristiche davvero molto interessanti.
La nuova creazione dell’azienda permette infatti di gestire in modo del tutto automatico e in remoto la nostra console Sony, ovunque ci troviamo, per un’integrazione maggiore tra i due dispositivi.
Attraverso il nuovo Aino di Sony Ericsson potremo infatti effettuare le azioni basilari per la nostra console, come accenderla o spegnerla, effettuare l’accesso ai prodotti contenuti all’interno della piattaforma.
Ma non solo queste saranno le nostre possibilità. Potremo anche interagire con la piattaforma online di Sony per procedere all’acquisto di ulteriori contenuti multimediali per la nostra console.
E poi non dimentichiamo l’utilità del dispositivo in sé, che in pochissimo tempo ci permette di essere costantemente in contatto con il divertimento offerto dalla piattaforma, anche a grande distanza.
Il cellulare, che si configura molto facilmente per l’accesso alla console, è già disponibile per l’acquisto e può essere comprato ad un prezzo di circa 500 euro.
Le immagini della gallery sono tratte da sonyericsson.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…