Questa volta la dichiarazione prevede un vero e proprio confronto diretto tra i due prodotti, che è ovviamente di parte dato che arriva direttamente da Sony. In particolare chi ha espresso le affermazioni che vi stiamo per raccontare è Rob Dyer, della divisione Sony Computer Entertainment.
Secondo Dyer quando il motion controller dell’azienda giapponese sarà disponibile rappresenterà un prodotto molto forte rispetto alla concorrenza, quindi evidentemente ci si riferisce soprattutto al dispositivo tecnologico progettato e sviluppato dalla società di Redmond.
Secondo Dyer la concorrenza tra i prodotti sarà una vittoria per Sony in particolare per il grande riscontro che la periferica avrà relativamente ai software e ai videogames che verranno creati per funzionare perfettamente con l’accessorio.
Questo, secondo il portavoce di Sony, sarà possibile grazie al fatto che il codice usato per lo sviluppo della periferica è molto simile a quello dei prodotti attuali. Per questo ci saranno minori difficoltà da parte dei programmatori per progettare nuovi software.
Immagine da video-game-central.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…