Presto sarà disponibile per l’acquisto attraverso la distribuzione tradizionale una nuova PlayStation 3 nella sua versione Slim con una capacità del disco fisso parecchio più grande dei modelli presenti attualmente.
Si tratta di una nuova PS3 Slim da 250 GB che è stata finalmente annunciata ed ufficializzata dalla casa di produzione, che sarà in commercio tra pochissimo tempo, almeno inizialmente negli Stati Uniti.
L’annuncio arriva attraverso il PlayStation Blog ufficiale di Sony, nel quale si può leggere che in America la nuova PS3 Slim sarà venduta a partire dal 3 novembre ad un prezzo che sarà non proprio troppo economico, 349,99 dollari.
Sarà nonostante tutto una buona occasione per avere un prodotto innovativo, ad un prezzo comunque nemmeno eccessivo, considerando che l’aumento rispetto alla versione base è di soli 50 dollari.
E questo aumento, che potrebbe stupire molti, in realtà permetterà di avere una console con 250 GB, una capacità senza dubbio da non sottovalutare.
Non si hanno ancora dettagli per quanto riguarda un’eventuale versione di questo tipo anche per i mercati di altri Stati del mondo. Attendiamo quindi ulteriori informazioni che sicuramente arriveranno da parte di Sony nei prossimi giorni.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…