Ci si riferisce in particolare ai servizi offerti tramite delle piattaforme online dedicati con molta probabilità ad una piattaforma di gioco portatile come potrebbe essere appunto la PlayStation Portable. C’è chi parla di un’affinità particolare con i videogames, ma altri non sono dello stesso parere.
Insomma, è ancora molto presto per dire se realmente ci saranno delle novità sostanziali nel settore dell’offerta videoludica da parte di Sony, ma Playview potrebbe essere anche una piattaforma che permetterebbe, tramite l’utilizzo di una connessione alla rete sulla PSP, di visualizzare le ultime informazioni sui videogiochi in arrivo, con video e contenuti multimediali.
Altri parlano però di un servizio che permetterebbe di leggere libri elettronici all’interno della console videoludica portatile di Sony. Insomma, come potete capire bene si tratta di informazioni frammentarie e non del tutto sicure, quindi non dobbiamo fare altro che attendere ancora un po’ di tempo in modo da saperne di più sull’argomento.
Immagine tratta da: www.babble.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…