Proprio il rinnovamento della PlayStation Portable con l’ultima edizione nelle intenzioni di Sony doveva essere un ottimo modo per risollevare il mercato della console mobile, in quel periodo non proprio roseo per la piattaforma di gioco.
Comunque, come sappiamo, dai dati relativi alle vendite delle console, Sony crede molto nel progetto e lo dimostrano le tante offerte che vengono messe costantemente a disposizione dei videogiocatori che scelgono di acquistare questa console videoludica.
Koller comunque ha affermato che la vita della PSP è sicuramente di dieci anni. Sembrerebbe questo quindi il ciclo vitale della piattaforma di gioco, che secondo molti doveva ricevere un aggiornamento hardware molto importante nel corso dell’E3 2010, ma che in realtà rimane invece nella versione in cui si trova fino a questo momento.
Per una nuova PSP evidentemente dovremo aspettare ancora per un bel po’ di tempo, secondo le parole del portavoce di Sony. Vedremo quindi come cambierà la situazione nel corso dei mesi e degli anni.
Immagine tratta da tekw.org.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…