Infatti non si tratterebbe di progetti che mirano a realizzare una successiva versione di una semplice piattaforma di gioco portatile, ma dell’eventualità di realizzare un prodotto che possa essere un insieme di altri prodotti tutti dedicati in qualche forma all’intrattenimento digitale e alla tecnologia, ma secondo una visione molto più ampia.
Secondo il giornale americano ci saranno in futuro delle novità che vedono l’intenzione da parte di Sony di creare qualcosa che possa essere contemporaneamente una console videoludica portatile, un computer che riesca a svolgere anche altri compiti più complessi e un lettore di libri e riviste digitali.
Si tratterebbe quindi eventualmente di un insieme di tecnologie capaci di essere completamente utili a qualsiasi tipologia di utente o videogiocatore. Insomma, tutto sarebbe un misto tra computer portatile, console di gioco e lettore digitale di libri.
Un insieme che potrebbe anche includere, secondo le indiscrezioni raccolte dal giornale, un servizio di telefonia mobile che potrebbe essere integrato anche all’interno del prodotto portatile in questione. Sarà la PSP del futuro?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…