Ve lo diciamo subito, per evitare che possiate rimanerci male al termine della lettura della news. Il nuovo modello prodotto da Sony al momento è disponibile solo in Inghilterra, ma questo naturalmente non vuol dire che in un futuro non troppo lontano questo televisore con PS2 incorporata non possa essere disponibile per l’acquisto anche in Italia.
Il nuovo modello appartiene al marchio BRAVIA ed è contrassegnato dalla sigla KDL-22PX30. Alla base del televisore è presente la console di Sony, nel modello precedente all’ultima piattaforma di gioco attualmente presente sul mercato dei prodotti videoludici.
La PlayStation 2 infatti, nonostante sia un’edizione precedente alla PlayStation 3, continua ancora a raccogliere grandi successi nel pubblico dei giocatori, che a volte preferiscono rivolgersi a questo prodotto videoludico hardware per i propri videogames preferiti.
Il nuovo BRAVIA, anche se è non full hd, rappresenta quindi un’ottima soluzione per integrare intrattenimento digitale e videogiochi, utilizzando la PlayStation 2. Se arriverà anche in Italia, vi faremo sapere quando sarà disponibile!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…