Dopo che Sony ha presentato ufficialmente il PlayStation Phone al MWC, arrivano quindi i primi annunci, effettuati da due software house molto famose, Electronic Arts e Gameloft, che hanno affermato di voler rilasciare numerosi software videoludici dedicati alla nuova piattaforma portatile. Quello che è stato chiamato ufficialmente con il nome di Sony Ericsson Xperia Play diventa quindi un’ottima speranza anche per il futuro dei videogames.
Tutti i dettagli sul PlayStation Phone circolano in rete già da prima della presentazione ufficiale. Addirittura sono state diffuse anche foto e specifiche tecniche del PlayStation Phone. Nel corso del tempo quindi sono stati messi a disposizione, anche se non sempre in via ufficiale, dei materiali informativi sul PSP Phone tanto atteso.
Adesso si parla quindi dei videogiochi per PSP Phone. Gameloft ha annunciato di voler mettere a disposizione un grande numero di giochi, come Assassin’s Creed, Let’s Golf! 2, Modern Combat: Black Pegasus, Brothers in Arms 2, Splinter Cell: Conviction, Real Football 2011, Spider Man: Total Mayhem, Asphalt 6: Adrenaline, UNO e Star Battalion. Electronic Arts ha invece parlato per il momento di un’edizione particolare del videogioco FIFA 10.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…