È stata proprio l’azienda di produzione del telefono-console a parlare del prezzo dei giochi per il Sony PlayStation Phone. Nel corso del tempo si è parlato tanto di questo prodotto, sono arrivati davvero molti dettagli sul PlayStation Phone di Sony. Vi abbiamo mostrato anche una scheda tecnica con tutte le caratteristiche del Sony PlayStation Phone.
Ma fino ad ora si era parlato poco del prezzo dei videogiochi che saranno disponibili per questa nuova piattaforma portatile. Adesso un esponente della divisione inglese dell’azienda, David Hilton, ha spiegato che il nuovo smartphone di Sony avrà a disposizione dei videogames che costeranno da 1 a 10 sterline. E questo significa quindi che anche dalle nostre parti il prezzo dei giochi per Xperia Play non sarà molto elevato, visto che si fermerà a 12 euro.
Si tratta di una novità molto interessante, quindi, che sicuramente dimostra la volontà da parte dell’azienda di produzione di mantenersi su dei prezzi dei prodotti videoludici alla portata di tutti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…