Per assistere alla presentazione ufficiale dovremo aspettare il periodo di tempo dal 14 al 17 febbraio, un appuntamento imperdibile per i fans del PSP Phone, dato che sarà proprio in questi giorni che si svolgerà l’evento MWC di Barcellona, sempre più indicato come teatro della presentazione del nuovo smartphone targato Sony Ericsson.
Il telefono console potrebbe avere un processore tra 122.88 MHz e 1 GHz, GPU Adreno 205 e 512 MB di memoria RAM. Avevamo già parlato delle caratteristiche tecniche del PSP Phone, ma adesso arriva qualche dettaglio in più, che ovviamente dovrà essere pienamente confermato dalla casa di produzione per essere considerato pienamente veritiero.
Si parla in particolare di una batteria capace di fornire parecchie ore di funzionamento del dispositivo mobile dedicato anche ai videogiochi, situata in un’area diversa rispetto agli slot per microSD e per la SIM card. Sembra che non ci sarà comunque il supporto per il WiFi.
Grande personalizzazione per quanto riguarda il software e l’interfaccia grafica dello smartphone PSP Phone di Sony, che darà agli utenti la possibilità di ordinare le app seguendo diversi criteri.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…