Quello indetto da Sony Ericsson è un concorso dedicato al PlayStation Phone per vincere delle copie di Xperia Play. Il telefono console della società si presenta già con molte aspettative positive da parte dell’azienda di produzione, degli utenti, dei videogiocatori e dei critici, che in gran parte parlano del nuovo prodotto come di un buon prodotto per l’intrattenimento digitale.
Proprio in queste ore si parla di questo concorso relativamente ad un dettaglio che potrebbe mostrarci il prezzo reale del telefono console di gioco. Il prezzo del PlayStation Phone non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma nel regolamento del concorso si parla di un montepremi complessivo dei premi in palio (in numero di 10) di 4.900 euro. Questo significa che il montepremi per ogni unità è di 499 euro, iva esclusa, cifra che quindi rappresenterebbe il prezzo del nuovo Xperia Play. Si attendono quindi le conferme ufficiali di Sony!
In questi giorni abbiamo potuto vedere anche il video del primo spot pubblicitario del PlayStation Phone, oltre alle foto e alle specifiche tecniche del PlayStation Phone di Sony Ericsson.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…