Ciò che è stato detto sulla rete riguarda in particolare un’indiscrezione relativa ai possibili lavori in corso per la progettazione e lo sviluppo della prossima console di Sony. Anche se l’azienda di produzione giapponese non ha mai detto nulla relativamente ai nuovi progetti è verosimile pensare all’arrivo in futuro di una nuova piattaforma di gioco che ovviamente richiede un po’ di tempo per una sua completa lavorazione.
Di conseguenza secondo molti i lavori su una possibile PlayStation 4 potrebbero già essere iniziati da tempo. Ma adesso secondo alcuni rumors diffusi su internet questi progetti potrebbero essere stati momentaneamente sospesi, visto che da Sony vengono portati avanti nuovi progetti per le console portatili.
Ci si riferisce ovviamente alla PSP 2, sulla quale, secondo la fonte, la società sarebbe maggiormente concentrata al momento. I piani per la realizzazione di una futura console PS4 quindi potrebbero essere momentaneamente essere stati messi da parte. Non sappiamo, se questo fosse vero, cosa succederà di preciso in futuro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…