A quanto pare Sony potrebbe rimettere in discussione l’intero comparto videoludico della sezione PS3. Parole forti? Non del tutto, visto che il prossimo E3 si daranno battaglia i colossi a colpi di innovazioni.
Che Microsoft stia preparando un Wiimote è ormai cosa nota, al prossimo tour di Los Angeles potremo forse già vedere qualche gioco che lo sfrutterà, entro Natale poi uscirà la prima collection di giochi per tutta la famiglia. Ma cosa bolle nel pentolone Sony invece? Tempo fa aveva infatti annunciato che quest’anno prima dell’estate farà esplodere il mondo di videogiochi con una ventata di novità come mai prima d’ora.
In effetti quello è l’appuntamento più adatto per lanciare la nuova PSP, ormai data per certa da tutti, ma non solo, anche per vedere finalmente qualcosa di più riguardo il nuovo controller che Sony vorrebbe lanciare sul mercato. Non sarà solo molto più preciso ma avrà funzionalità completamente inedite e il divertimento? Bè quello siamo certi non mancherà mai, soprattutto siamo lieti che la prossima generazione… resti questa!
I commenti sono chiusi.