Le nuove affermazioni sono arrivate dal presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, che ha parlato della nuova Next Generation Portable dicendo che non sostituirà immediatamente l’attuale PSP, visto che in un primo tempo entrambe le piattaforme di gioco saranno a disposizione per l’acquisto da parte dei videogiocatori.
Solo successivamente, quando gli utenti non acquisteranno più la PSP, questa sarà tolta dal mercato. La nuova PSP 2, il cui nome ufficiale si saprà definitivamente entro la fine del 2011, sarà sicuramente una console di gioco apprezzata dagli utenti che amano giocare in mobilità.
Le informazioni e le ipotesi sul prezzo della PSP 2 si fanno quindi sempre più frequenti e non accennano a diminuire, in un periodo che potrebbe portare nuovi annunci da parte dell’azienda di produzione relativamente a questa nuova piattaforma videoludica.
Nell’attesa comunque non possiamo che rimanere fiduciosi del fatto che sulla PSP 2, la nuova NGP, funzioneranno bene anche i giochi per PSP.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…