Ci troviamo in effetti in un momento molto particolare per la console di Sony, che sta per essere affiancata dal prodotto suo successore, la PSP 2 di cui tanto si parla in questo periodo grazie anche alle notizie arrivate in occasione della sua presentazione ufficiale, avvenuta qualche settimana fa.
Per quanto riguarda l’attuale PSP però Sony non intende certo abbandonare i progetti di uno sviluppo costante. Anzi, sembra proprio che la strategia dell’azienda sia molto positiva e in qualche modo regalerà delle novità interessanti per i videogiocatori che possiedono la console portatile di Sony.
Ecco cosa è stato detto:
Al momento non abbiamo nulla da dire riguardo ad un taglio di prezzo della PSP nel continente europeo. Fino ad ora, quest’anno, la console ha fatto registrare ottimi risultati in Europa e non vediamo l’ora di condividere con voi alcuni entusiasmanti progetti ai quali stiamo lavorando su PSP per questo 2011.
Quindi dobbiamo soltanto stare a vedere come evolverà nello specifico la situazione relativa alla PSP nel corso dei prossimi mesi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…