Insomma, se tutte queste news saranno confermate, si tratterà di un nuovo tablet da tenere in considerazione anche per quanto riguarda l’esperienza videoludica dei giocatori, abituati sempre di più ad utilizzare videogiochi di ogni genere in completa mobilità. I videogames mobili in effetti stanno ottenendo un ottimo successo nel corso del tempo, e il merito è anche di prodotti tecnologici che vengono sempre più presi in considerazione da parte degli utenti, proprio come i tablet.
Sony sembra proprio voler confermare queste affermazioni, pensando quindi ad un futuro in mobilità. Basta pensare che in questo periodo sono avvenute le presentazioni ufficiali del PlayStation Phone di Sony, denominato ufficialmente Sony Ericsson Xperia Play, e della seconda PlayStation Portable, la PSP 2 tanto attesa che sarà la nuova console portatile di Sony.
A tutto questo si potrebbe quindi aggiungere il progetto del nuovo S1, che potrebbe mettere a disposizione degli utenti di default dei giochi PS One, oltre ad una integrazione con l’universo PlayStation. Il nuovo S1 potrebbe costare intorno ai 600 dollari nell’edizione con connessione wi-fi e potrebbe essere disponibile (se annunciato!) nel prossimo settembre.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…