Sorpresa inaspettata per i tanti utenti di PlayStation. Uno sparatutto violentissimo è diventato gratis: un’occasione da non perdere.
Il periodo natalizio è sempre più vicino ma a quanto pare Sony ha deciso di iniziare già da questo mese con alcuni doni. In particolar modo gli utenti possono scaricare in maniera gratuita uno sparatutto violentissimo e incredibile.
Ogni mese su PlayStation arrivano delle novità che ogni gamers deve conoscere per non perdere nessuna importante occasione. Di recente Sony ha svelato i nuovi giochi scaricabili grazie all’abbonamento PlayStation Plus Essential e nel trittico c’è uno sparatutto che gli amanti del genere non possono ignorare. Scopriamo insieme di cosa si tratta e quali sono gli altri giochi da poter scaricare nel mese di novembre.
Sony ha di recente annunciato i giochi per il PlayStation Plus e all’interno del trittico di novembre c’è uno sparatutto che può interessare sia gli amanti del genere sia gli altri utenti. Ci riferiamo ad Aliens Fireteam Elite per PS4 e PS5.
Giocare ad Aliens Fireteam Elite vuole dire scoprire cosa si nasconde nelle rovine e nelle caverne sotterranee di questo titolo. Questo gioco è ambientato nell’universo di Alien ed è uno sparatutto di sopravvivenza in terza persona da poter giocare in co-op e con l’IA, in entrambi i casi massimo 2 giocatori, tramite 4 campagne. In questo modo si potrà esplorare adeguatamente il misterioso pianeta LV-895.
In Aliens Fireteam Elite ci saranno tante armi da cui poter scegliere per dare vita alla battaglia e grazie a diverse opzioni si potrà creare il miglior assetto per il proprio personaggio. Dopo aver messo appunto il setup non resterà altro da fare che scendere sul campo e affrontare orde di Xenomorfi e tanti altri nemici.
Ad affiancare Aliens Fireteam Elite troviamo Mafia II: Definitive Edition e Dragon Ball: The Breakers. Partiamo con Mafia II, un titolo rimasterizzato e con dettagli HD incredibili. Il videogiocatore dovrà guidare Vito Scaletta stretto nella morsa del crimine e con la speranza di ripagare i debiti di suo padre.
In Dragon Ball: The Breakers avremo per le mani un multiplayer online con elementi asimmetrici: una squadra di 7 cittadini cerca di sopravvivere al Razziatore che nel corso del gioco diventerà ancora più potente.
I tre titoli annunciati tendono a soddisfare l’esigenza di tantissimi videogiocatori. Per chiunque fosse interessato non resta che attendere il prossimo 7 novembre 2023 e procedere con il download del titolo preferito.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…