[galleria id=”80″]Namco Bandai ha rilasciato nuove immagini di 3 donzelle per il picchiaduro a incontri Soul Calibur IV: vediamo in anteprima le splendide Setsuka, Shura e Ashlotte.
Il gioco è particolarmente atteso dai fan dei picchiaduro e certamente questo episodio non tradirà le aspettative: in questo senso è prevista una grande attenzione per il comparto grafico e sonoro, che spremerà al massimo le potenzialità delle console next-generation.
I tre personaggi femminili mostrano una buona caratterizzazione: Setsuka è una bambina con capacità di attacco devastanti, mentre Shura e Ashlotte sono bellissime lottatrici dalle forme prorompenti e per di più vestite ( sarebbe meglio dire “svestite”) di abiti succinti.
Un’ interessante innovazione alla serie sarà il multiplayer online, introdotto per sfidare giocatori di tutto il mondo e dare vita ad emozionanti incontri dove mettere a confronto la propria esperienza del gioco.
Soul Calibur IV è previsto per fine luglio e verrà rilasciato per le console PS3 e Xbox 360: non vediamo l’ ora di metterci le mani!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…