Se aspettate con impazienza l’arrivo di Soul Calibur V, questo è uno dei contenuti multimediali che non potete perdere. Si tratta del video trailer ufficiale dedicato al lancio del videogioco sul mercato dei nuovissimi prodotti videoludici. Soul Calibur V sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 3 febbraio in Europa. Pochi giorni e potremo avere a disposizione il nuovo gioco tanto atteso dai fans della serie. Il nuovo episodio appartenente alla serie action tanto apprezzata sicuramente colpirà per le sue caratteristiche interessanti.
Ne abbiamo parlato più volte, di recente era stato rilasciato anche un altro video trailer dedicato alla trama principale di Soul Calibur V. Nell’attesa dell’uscita del prodotto d’azione non possiamo però non dare un’occhiata a queste splendide immagini contenute nel filmato del gioco che trovate in alto.
Si tratta di un video di Soul Calibur V molto avvincente, che combina nello stesso filmato scene tratte interamente dal videogame e parti con personaggi in carne ed ossa. Il risultato è un mix ben progettato tra realtà e finzione che finisce per rapirci completamente.
Immedesimiamoci quindi all’interno delle azioni di gioco più o meno reali di Soul Calibur V. In che senso, vi starete chiedendo, “più o meno reali”? Nel senso che in un capolavoro del genere sarà veramente impossibile, a volte, distinguere tra realtà e avventura videoludica. E per gli appassionati di Assassin’s Creed, nel video c’è anche Ezio Auditore!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…