In questi giorni si parla tanto di Soul Calibur V, visto che l’uscita del gioco è fissata per il 3 febbraio in Europa. Nell’attesa di poter provare personalmente il prodotto videoludico tanto atteso appartenente ad una saga apprezzata, ecco che l’azienda di produzione del gioco, Namco Bandai, svela i contenuti di tre dlc con contenuti extra che saranno disponibili a breve. Vediamo quindi tutte le novità. Il primo pacchetto espansivo per il videogioco sarà disponibile dal 3 febbraio e ci metterà a disposizione nove oggetti per personalizzare i personaggi del gioco.
Inoltre in questo pack saranno presenti anche la musica originale di Soul Calibur e di Soul Blade (le canzoni possono comunque essere acquistate anche singolarmente a 0,99 euro).
Dal 14 febbraio sarà disponibile un nuovo dlc, con altri nove elementi per la personalizzazione dei personaggi e le musiche di Soul Calibur II e III (anch’esse acquistabili singolarmente).
Dal 28 febbraio sarà disponibile il terzo pacchetto extra, con altri nove elementi come una maschera e le musiche di Soul Calibur IV e Broken Destiny (disponibili anche singolarmente). I tre pack costeranno ciascuno 160 Punti Microsoft oppure 1,99 euro.
Nell’attesa di avere a disposizione il nuovo videogioco, a partire dalla giornata di dopodomani, non possiamo fare altro che gustarci il video trailer ufficiale di lancio del nuovo Soul Calibur V, del quale abbiamo parlato proprio in questi giorni.