Spinter Cell: Conviction – Niente PS3

[galleria id=”673″]Siamo proprio “convinti” del nuovo Splinter Cell: Conviction. Sam Fisher non è solo l’uomo che non devo chiedere mai, anzi questa volta chiederà anche troppo e conviene che chi gli sta davanti gli dica quello che vuole.

La gradevole serie di Splinter Cell si è costruita un’immagine nel corso degli anni, facendo uscire un gioco che sembrava quasi nato solo per contrastare il potere di Metal Gear Solid e soprattutto le tasche dei giocatori. Pillole del passato dell’agente di Third Echelon sono state rilasciate nel corso della serie, quando nell’ultimo episodio si era deciso di dare un netto incremento sul versante narrativo.
 
Questa volta però le cose sono cambiate, e a ben vedere direi in meglio, in quanto forti di serie tv recenti e di modelli cinematografici convincenti e maturi, si è finalmente voluto dare un taglio al gioco in modo non solo più maturo, ma soprattutto emotivamente coinvolgente. La bomba riguarda però il non supporto alla PS3, la console Sony a quanto pare è stata saltata a pie pari… speriamo in un cambio dell’ultima ora.
 
Foto tratte da gamestop.com

Gestione cookie