Splinter Cell: Conviction è in diritura d’arrivo sulle nostro console preferite. A quanto pare manca poco prima di poter vedere il gioco nei negozi. Verità inattesa o pesce d’aprile fuori stagione?
Lo confesso sono più propenso sulla seconda ipotesi. Il gioco Ubisoft che vede il ritorno di un Sam Fisher giovane e aitante pare sia stato confermato con la data, totalmene non ufficiale, del 30 di giugno. Una cosa inattesa ma apparsa di recente tra i listini di vendita di catene come Gamestop. Era già accaduta una cosa del genere anche Diablo 3 e un’ipotetica uscita il marzo scorso, strategia di vendita?
Parrebbe proprio così, anche per suscitare la prenotazione del gioco stesso da parte dei numerosissimi fan della serie che correranno tra il serio e il faceto a verificare e prenotare la loro copia. Ricordiamo che questa versione, annunciata molto tempo fa, dovrebbe rivedere molti dei canoni di gioco della serie e inserire nuovi elementi stealth. Attendiamo l’E3 come sempre per avere una conferma o smentita della cosa.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…