Ancora nuove su Split Second che questa volta si fanno decisamente più corpose e ci rivelano i dettagli di questo gioco di corse così atteso e così intrigante da risultare graficamente già ora molto bello.
Come sappiamo si stà svolgendo al Moscone Center di Los Angeles la GDC e molti sviluppatori ce la stanno mettendo tutta per rivelare i dettagli delle loro produzioni in cantiere. Black Rock ci rivela i numeri del suo Split Second che al momento risulta essere a circa metà del lavoro, considerando anche che molta programmazione è sotto il cofano.
Il tutto sarà focalizzato intorno a un’ innovativa struttura multiplayer che si integrerà con il sistema televisivo del gioco. La grafica subirà ancora un’impennata seppure si attesti a livelli già ottimi. Avremo fonti di luce ben calibrate e i possibili incidenti agli altri concorrenti li potremo causare accumulando sportellate, burnout, incidenti ecc. La modalità torneo sarà studiata in modo assolutamente innovativo. Io ho già l’acquolina in bocca… e voi?