Notizie di questo genere fanno sempre piacere, soprattutto a chi si è appassionato tantissimo al videogame Spore, il videogame gestionale di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi.
E’ stato infatti reso disponibile online l’editor Creature Creator presente nel videogame che serve a realizzare in modo molto personalizzato le creature che andremo ad allevare durante le azioni di gioco.
Ovviamente l’editor è stato trasformato per essere utilizzabile esclusivamente su internet e quindi è stato alleggerito di parecchio, ma conserva comunque, anche se in due dimensioni, le caratteristiche dell’editor originale del gioco.
L’applicazione è rilasciata completamente in tecnologia flash e può essere utilizzata praticamente su qualsiasi browser che supporti questo tipo di tecnologia.
Possiamo quindi usare il nostro programma per navigare su internet, a patto che siano installati i plugin necessari a visualizzare le animazioni e i contenuti in flash.
Non c’è una vera utilità nell’utilizzo di questo editor, ma sarà un bel modo per trascorrere un po’ di tempo libero stimolando la nostra fantasia e le nostre doti creative.
Si tratta comunque di una mossa pubblicitaria realizzata per aumentare e alimentare l’interesse verso il gioco in concomitanza con l’uscita del videogame della serie Spore Hero dedicato esclusivamente alla console Nintendo Wii.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…