[galleria id=”92″]Spore sta indubbiamente spopolando sulle principali piattaforme, tra le quali i PC in modo particolare; i risultati delle vendite dimostrano infatti il gioco saldamente in sesta alle classifiche di vendita.
Oltre all’innovativo sistema di gioco e alla logica evolutiva, dimostratasi sempre vincente, la possibilità di personalizzare è stato il plus che è valso alla Electronic Arts il primato di vendite nell’ultimo mese, oltre che quasi 100.000 filmati sul canale di Youtube appositamente creato e siti dedicati alla creazione di personaggi da parte di star e celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport.
E’ notizia di oggi che sia GameStop che Amazon abbiano introdotto delle pagine di prenotazione per una espansione di Spore che si chiama “Spore Cute & Creepy Parts Pack“, indicando la data di inizio consegna, ovvero il 18 novembre. Attualmente il prezzo indicato di vendita è 20 dollari (circa 15 euro).
Stando al nome – ed effettivamente è tutto quello che si sa fino ad ora – siamo portati a credere che sia un insieme di singole parti che è possibile aggiungere alla propria creatura per buttare nuova carne al fuoco nelle fasi cruciali del gioco.
C’è solo da sperare che per quella cifra ci siano veramente tante parti e tante nuove armi di difesa ed offesa da aggiungere, altrimenti non si giustificherebbe un costo per qualcosa che in altri giochi viene fornito in modo totalmente gratuito.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…