[galleria id=”111″]Ubisoft ha rilasciato alcune immagini per l’ imminente Sports Party, gioco sportivo sviluppato per Nintendo Wii che uscirà in Europa in data 11 luglio.
Sports Party è una raccolta di 10 sports ( che riprende il successo generato da Wii Sports) tra i quali potremo cimentarci nei vari minigolf, tennis, golf, basket e beach volley ( vedi galleria di immagini).
La compilation di giochi farà parte della collana denominata Play Zone, dedicata ai videogiocatori occasionali, ( per intendersi a coloro che al terzo richiamo della mamma rispondono ” 5 minuti e poi smetto! ” ) e sarà ottimizzata per il gioco in multiplayer, in compagnia di amici o parenti.
Ubisoft ha annunciato che il videogioco sarà distribuito nei territori di Europa, Medio Oriente e Australia, una scelta ben precisa volta a rivolgersi in particolare al pubblico europeo ( escludendo quindi quello giapponese e statunitense) che in passato ha dimostrato di apprezzare i videogiochi sviluppati dalla casa francese e in generale i party game.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…