Tragedia online per il mondo Final Fantasy, in particolare per Final Fantasy XI. Il primo capitolo online della saga è a rischio: a dirlo, è proprio mamma RPG, che, senza perder tempo, ha contattato tutti gli utenti per metterli in guardia da quello che è accaduto. Stando all’allarme Square, una falla nel sistema di sicurezza dei server avrebbe messo a repentaglio la riservatezza di tutti gli account del gioco, dai più vecchi ai più recenti: un errore madornale che non è andato giù proprio a nessuno. Alcuni fan, infatti, hanno già parlato, ironicamente, di Square Enix Epic Fail. La software house ha comunque dato delle garanzie.
I dati relativi alle carte di sicurezza, infatti, sono al sicuro: nessuno, per fortuna, potrà mettere mani sui nostri bei quattrini. Discorso ben diverso, e preoccupante, per le user ID e le password, per le quali si è parlato, sin da subito, di duplicazione, contraffazione e via dicendo. Lo staff è stato chiaro a tal proposito.
Chi ancora non lo avesse fatto non esiti oltre: le password vanno cambiate all’istante, sperando che Square Enix riesca, prima o poi, a risolvere questo grossissimo imprevisto.
Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci, dunque.
La nostra pagina Facebook. Alla prossima!
Immagini tratte da Ladyluckyuna.webs.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…