Interessanti, le ultime dichiarazioni di Square Enix Europe, in merito a uno dei capitoli della nuova era della saga Final Fantasy, Fabula Nova Crystallis, Final Fantasy Agito XIII che, a quanto pare, sarà un ennesimo successo: ce lo ha fatto capire il game art director del titolo, Yusuke Naora, in una intervista. Le lamentele dei fan -in merito alla poca giocabilità e alla eccessiva linearità del tredicesimo capitolo della saga- non dovrebbero trovare riscontro nell’avventura che Square Enix proporrà su Play Station Portable.
Yusuke ha, infatti, dichiarato che il gioco sarà “maestoso e difficile“, una vera e propria sfida per tutti i fan del genere: insomma, non sarà come molti dei suoi predecessori. Facile o no, ci interessa, soprattutto, che sia giocabile, considerando quello che mamma RPG ha combinato con l’avventura di Light e Snow.
Hajime Tabata, director del gioco, non si è certo dissociato dalle dichiarazioni di Yusuke: oltre a confermare quanto detto dall’art director, Hajime ha sottolineato che gli sviluppatori hanno cercato in tutti i modi di avvicinarsi alle esigenze del pubblico occidentale.
Sono soltanto parole? Staremo a vedere.
Continuate a seguirci. La nostra pagina Facebook vi aspetta.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…