Square Enix ha annunciato di riproporre nel territorio nipponico una serie di titoli che hanno fatto la fortuna per PS1 e che saranno scaricabili su Playstation Store.
Al momento sono disponibili Xenogears ( jrpg che ha fatto passare molte notti in bianco ai videogiocatori per l’ ottima trama e un’ eccellente caratterizzazione dei personaggi, oltre ad una buona realizzazione dei filmati di intermezzo tra una sequenza e l’ altra) pubblicato nel 1998 e Einhander, un rivoluzionario sparatutto a scorrimento in 3d nel quale, oltre a inquadrature ed espedienti grafici assolutamente geniali e innovativi, era presente una colonna sonora bellissima.
I giochi sopracitati ( e gli altri quattro che seguiranno, per il momento sono stati solo annunciati) sono disponibili su Playstation Store al prezzo di 600 Yen l’ uno ( circa 3 euro e mezzo), saranno giocabili su PS3 e compatibili con PSP.
L’ iniziativa per il momento riguarda i titoli in lingua giapponese, non sono pervenute notizie riguardo il download di tali titoli in inglese o altra lingua più accessibile a noi europei.
Di seguito ecco la lista dei titoli scaricabili dal Playstation Store giapponese:
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…