Square Enix non si ferma un attimo. Dopo l’acquisizione di Eidos Interactive, il prestigio della nota software house è aumentato a dismisura. Non solo Final Fantasy, Kingdom Hearts, Dragon Quest e via dicendo, ma anche Deus EX, una serie giunta ormai al terzo capitolo. Non sappiamo quasi nulla sulla prossima avventura promessa dagli sviluppatori. Certo è che il marchio -col nome Deus EX: Human Revolution– è stato registrato, pochissimo tempo fa, per la felicità di tutti i fan e non solo. Un ennesimo successo o un buco nell’acqua? Tutto da vedere.
La trama fa ben sperare. L’operaio Jensen è il protagonista dell’avventura. Dopo un attacco terroristico ai danni della fabbrica in cui lavora da anni, dovrà -essendo l’unico superstite- scoprire tutto sull’attentato, aiutato o meno da tantissime donne: in base ad avvenimenti passati, infatti, alcune gli saranno di intralcio.
Square ha promesso di svelare qualche gustosa novità nelle prossime settimane. Vi terremo aggiornati, perciò non mancate!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…