Il nuovo Game Pass sta per arrivare per tutti i videogiocatori. Non è di Playstation, andiamo a scoprire come funziona: tutti i dettagli.
Gli amanti dei videogiochi finalmente possono esultare, visto che sta arrivando un nuovo Game Pass, che però non fa parte né di PlayStation, né di Xbox. Si tratta di una novità assoluta per il mondo videoludico, andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo e come funzionerà.
Uno dei modi più diffusi per riscattare i videogiochi è sicuramente il Game Pass. Ad oggi i più conosciuti per console sono sicuramente il Play Station Plus e quello dedicato alla Xbox. Mentre invece per pc le soluzioni migliori sono Steam o lo store di Epic Games, colosso che ha prodotto uno dei videogiochi più di moda degli ultimi anni come Fortnite. Sottoscrivendo un abbonamento avrete quindi la possibilità di accedere ad una vasta libreria di videogiochi.
Oggi però andremo a parlare di un Game Pass a dir poco inedito e che riguarda i due colossi delle console ma in secondo piano. Infatti tra i videogiochi più giocati di sempre troviamo sicuramente la saga di Grand Theft Auto ed a produrla ci ha pensato la casa videoludica Rockstar. Per questo motivo proprio quest’ultima ha deciso di lanciare un game pass a dir poco esclusivo, andiamo a scoprire come funziona.
In queste ore Rockstar è pronta lanciare Gta Plus, un servizio di game pass in grado di mettere a disposizione degli utenti dei titoli classici di Rockstar Games. Infatti tra questi troviamo anche la versione remastered dei primi tre titoli di Gran Theft Auto. Questo servizio è stato lanciato nel 2022 e consiste in un abbonamento da $6 disponibile nella versione PS5 e Xbox Series X e S di Grand Theft Auto 5.
Offre una serie di vantaggi rivolti ai membri di GTA Online, tra cui un deposito mensile di $500,000 sul tuo conto in banca in gioco, una selezione di auto e oggetti bonus, e regolari incrementi di denaro e punti RP per varie attività. Nonostante i grandi vantaggi i giocatori sono ancora scettici a riguardo. Abbonandosi però avranno titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi come GTA Vice City, San Andreas, Red Dead Redemption e Bully. Inoltre sarà possibile giocare a tanti giochi della rockstar meno conosciuti.
Il problema però sussiste proprio con le versioni remastered che sono state criticatissime dai videogiocatori. Nonostante le correzioni arrivate con gli aggiornamenti, gli appassionati continuano a preferire le versioni definitive. Ad oggi però tutti avranno la possibilità di godere di una versione limitata del gioco dovuta al nuovo game pass Rockstar.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…