L’end game di Diablo IV ti ha stancato ma non sai a cosa giocare per supplire all’assenza di contenuti? Questo gioco potrebbe fare al caso tuo.
Sono passati 10 tediosi anni tra Diablo III e Diablo IV, un’attesa lunghissima, quasi estenuante, che è stata soddisfatta da Blizzard solo in parte. L’ultimo capitolo dell’amata saga dark fantasy è stato ben confezionato, sia lato gameplay (molto simile alla tradizione) che lato grafico e narrativo. La storia principale ha soddisfatto pubblico e critica, tuttavia lo stesso non si può dire per quanto riguarda l’end game.
Da sempre, infatti, Diablo è stato un gioco che ha coinvolto la community alla fine della storia narrata, quando ci si doveva impegnare in prove di abilità – da soli o con amici – che richiedevano una difficoltà crescente e che spesso erano molto più complicate di quelle affrontate durante il gioco principale.
In tal senso la prima stagione di Diablo IV è stata decisamente deludente. L’end game infatti non prevedeva attività coinvolgenti e prove di abilità degne di nota, tutto ciò che gli utenti potevano fare era girare per dungeon sempre uguali e lottare contro nemici di livello crescente, ma inermi di fronte alla potenza sviluppata dal nostro personaggio.
Ad agosto Blizzard ha tranquillizzato i fan, annunciando il debutto della seconda stagione (Season of Blood) di Diablo IV. Lo sviluppatore americano è chiamato a riscattarsi ed offrire una serie di missioni e attività che possano soddisfare il palato raffinato dei fan di lunga data e al tempo stesso di invogliare i neofiti a rientrare nel gioco. Se ci riuscirà lo scopriremo solo a partire dal prossimo 17 ottobre, nel frattempo gli orfani di Diablo IV potrebbero volgere il proprio sguardo ad un titolo nuovo.
Il prossimo 2 novembre, infatti, uscirà un videogame indie che s’ispira in parte allo stesso Diablo e in parte al fortunatissimo Hades. Il videogioco in questione si chiama ‘Achilles: Legends Untold’ e narra delle avventure del semidio, rivisitate in chiave totalmente inedita. Il gameplay mostrato dal trailer indica che ci si trova di fronte ad un hack’n slash ambientato in un mondo oscuro e popolato da mostruosità varie. Gli sviluppatori spiegano che si tratterà di un gdr action, dunque con ogni probabilità ci sarà un albero di abilità da sviluppare in base alle esigenze e preferenze di gioco dell’utente.
Non resta che attendere il 2 novembre per scoprire se questo videogame dedicato al leggendario guerriero sarà all’altezza del mito da cui prende spunto.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…