Star Ocean: The Last Hope è un titolo piuttosto controverso. Dalle sue promesse sembra essere la vera killer app in versione RPG di questa nuova focosa estate e invece…
Abbiamo due notizie una bella e una brutta, anche se quella brutta in effetti non è recentissima e in effetti potrebbe anche non rivelarsi tale data la fonte. Partiamo da quest’ultima dunque, a quanto pare la rivista giapponese per eccellenza, aka Famitsu, ha dato in fase di recensione un miserrimo 5 al gioco finale. Un voto quantomeno da far riflettere considerando che questa rivista ha sempre dato voti altissimi, soprattutto a questo genere, anche quando in effetti non se li meritava.
Dobbiamo anche considerare una cosa non di poco conto però, ovvero che i loro gusti sono molto diversi dai nostri, io personalmente ci punto veramente tanto su questo titolo e spero di non mangiarmi le mani. La buna notizia, recente, è il fatto che la localizzazione sarà in italiano. Speriamo che sia migliore di Blue Dragon, ma ha appena guadagnato un punto in più.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…