Finalmente è ufficiale: chi vorrà giocare in anteprima al tanto atteso Star Trek Online non dovrà far altro che attendere la metà del prossimo gennaio, una data molto importante per il videogame.
Il 12 gennaio infatti verrà rilasciata, secondo quanto dichiarato ufficialmente questa mattina dal publisher sul sito ufficiale del gioco, una versione beta del videogame.
Sarà possibile giocare a questa versione del videogame fantascientifico fino al 26 gennaio, giorno in cui verranno chiusi definitivamente gli accessi a questa beta.
Per procurarsi un codice valido all’accesso è necessario fin da ora iscriversi sul sito ufficiale del videogame, ma ancora il publisher non ha fatto sapere quanti saranno gli account ai quali sarà consentito l’accesso alla beta.
E’ chiaro comunque che prima ci si iscrive, maggiori saranno le possibilità di entrare a far parte del gruppo di giocatori che avranno la possibilità di provare il videogame tra poco meno di due mesi.
In seguito potremo comunque acquistare il gioco in versione definitiva, che sarà disponibile solo durante il prossimo mese di febbraio.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…