Il nuovo gioco della serie Star Wars dedicato alla piattaforma Kinect di Microsoft sarà svelato durante la conferenza di Microsoft nel corso dell’E3 2011. Durante la manifestazione dedicata ai videogiochi dell’azienda di produzione di Redmond infatti, secondo quando detto su Twitter da parte di Geoff Keighley, verrà presentato in via ufficiale anche uno dei più bei giochi di Star Wars:
Star Wars per Kinect sarà ufficialmente presentato dal vivo durante la conferenza E3 Xbox 360 su Spike. Sintonizzati il 6 giugno per maggiori informazioni.
E’ questo il messaggio inserito sul social network da Keighley, successivamente ad una domanda ben specifica da parte di un appassionato di Star Wars. Insomma, nel corso dell’E3 2011 ne vedremo sicuramente delle belle. Anche perché Microsoft ha detto di voler effettuare un annuncio importante nel corso dell’E3 2011.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni che sicuramente arriveranno nel corso della manifestazione. Ovviamente vi terremo informati, sia su Star Wars che su tutte le novità provenienti dall’E3 2011.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…