Se siete degli appassionati fans della serie Star Wars non potete fare altro che tentare di essere ammessi all’interno del programma di beta testing di The Old Republic.
L’azienda produttrice del videogame Bioware ha infatti reso noto un annuncio sul sito ufficiale del videogame spiegando che si ha l’intenzione di selezionare alcuni giocatori per provare il nuovo videogame.
La scelta dei partecipanti che potranno accedere a questo progetto sarà effettuata esclusivamente tra chi è iscritto al portale e utilizza la community abitualmente.
In questo modo, secondo l’azienda, si potranno avere a disposizione delle persone veramente affezionate al gioco che non esiteranno a provarne le funzionalità e a scovare l’eventuale presenza di problemi nel codice del software.
Per entrare a far parte del gruppo non basta però essere iscritti ai forum. Innanzitutto bisogna anche possedere un computer con gli adatti requisiti hardware per far girare il gioco.
Inoltre sarà necessario indicare anche la nazione di residenza e l’età. Gli utenti dovranno comunque essere in ogni caso maggiorenni.
Dopo aver fatto la richiesta attraverso il sito ufficiale si dovrà attendere la risposta del team di sviluppo. Se il giocatore verrà accettato, sarà avvisato attraverso un messaggio di posta elettronica.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…