Un comunicato stampa pubblicato sul sito dell’editore Dark Horse, ha diffuso ufficialmente la notizia che il gioco Star Wars: The Old Republic da adesso diventerà anche un fumetto “digitale”.
La realizzazione del lavoro è stata possibile grazie alla collaborazione con l’autore di fumetti Rob Chestney e il disegnatore Alex Sanchez, che hanno creato un vero e proprio capolavoro disponibile completamente online.
L’editore ha annunciato nel comunicato che buona parte della trama delle tavole sarà incentrata sulla storia precedente all’inizio della vicenda del gioco vero e proprio, quindi a partire dalla creazione del Trattato di Coruscant.
Rob Chestney ha dichiarato:
“Il tempo è maturo per creare delle storie a fumetti a sfondo epico e galattico. Non solo i lettori avranno modo di vedere un’anteprima del gioco, ma questa costituirà inoltre l’occasione per incontrare alcuni dei più interessanti personaggi del videogame”.
Dave Marshall, editor della serie, ha invece affermato:
“Il fumetto offre una prospettiva unica di un’era di Star Wars mai vista al di fuori del gioco. Sarà un’ottima esperienza che si aggiungerà a quella online, e sarà accessibile a tutti i fans di Star Wars”.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…