Tutti i fan di Star Wars, da quando i produttori hanno annunciato il nuovo film, sono impazienti di vederlo, ma sarà come se le aspettano?
Tutti i fan più sfegatati della saga di Star Wars sanno che a breve verrà prodotto un nuovo film. La saga si era interrotta con Star Wars: L’ascesa di Skywalker, che era uscito nel 2019. Da allora i produttori della saga si sono concentrati maggiormente sulle serie tv.
Per molti è stato uno shock sapere che la Lucasfilm produrrà un altro film. La maggior parte dei fan credeva che la casa di produzione, dopo l’ultimo film, si volesse dedicare solamente alle serie tv, ma a quanto pare non è cosi. Il nuovo film però non parlerà di personaggi nuovi, ma tratterà la storia di Rey.
L’uscita del film è stata annunciata per la prima volta alla Star Wars Celebration, che si è tenuta ad inizio anno. L’annuncio è stato completamente inaspettato, tanto che nemmeno Daisy Ridley, l’attrice che interpreta Rey, se lo aspettava. Ma tutti si chiedono: come sarà il nuovo film di Star Wars?
L’aspettativa su questo film, come d’altronde è successo con i precedenti, è altissima. Al momento conosciamo veramente poco del nuovo film, ma l’attrice, durante un’intervista al Collider ha rivelato ai fan alcune cose.
Ridley ha infatti confessato che era terrorizzata prima di salire sul palco, perché nessuno sapeva che ci sarebbe andata. Tuttavia l’attrice rivela che “È stata un’accoglienza meravigliosa”. Per quanto riguarda il nuovo film, la Ridley ha affermato che la storia è davvero fantastica e che sta aspettando di leggere la sceneggiatura. “Non è quello che mi aspettavo, ma sono molto emozionata”, ha detto.
Per il momento, come detto prima, conosciamo pochissimo la trama del nuovo film, ma sappiamo per certo alcune cose. La narrazione riprenderà 15 anni dopo gli avvenimenti di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. La giovane Rey sarà impegnata a ricostruire l’ordine Jedi.
Per ora, nonostante l’attrice ancora non abbia letto nulla per il nuovo film, ci da degli aggiornamenti positivi. L’attrice infatti ha detto che: “Conosco la trama di un film. Questo non vuol dire che sia tutto, ma è quello che mi è stato detto”. Si teme anche per potenziali scioperi e problemi di produzione, quindi non ci si sbilancia su eventuali date d’uscita o di inizio delle riprese.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…