StarCraft 2: beta rimandata al prossimo anno

La versione beta del videogame StarCraft 2, prevista per il rilascio da parte del publisher nelle ultime settimane dell’anno in corso, sarà spostata ai primi mesi del prossimo anno.

L’annuncio è stato dato durante la manifestazione IgroMir che si sta svolgendo in Russia, una grande fiera che coinvolge in ogni edizione tantissimi prodotti videoludici.
 
La notizia è immediatamente rimbalzata nei vari siti internet che si occupano di intrattenimento digitale e videogames e subito si è diffusa in tutto il pianeta.
 
Dovremo quindi aspettare ancora qualche mese prima di provare con le nostre mani questo videogame tanto atteso.
 
Non si hanno altre informazioni sull’argomento, dato che il produttore del gioco Chris Sigaty ha rilasciato solo questa dichiarazione durante un’intervista che ha concesso proprio in occasione della manifestazione.
 
Anche per questo motivo ancora non è infatti nemmeno stato aggiornato il sito internet del videogame, che non riporta attualmente la notizia.
 
Attendiamo quindi ulteriori informazioni maggiormente dettagliate sull’argomento che sicuramente arriveranno nelle prossime settimane.

Gestione cookie